Il Christopher Ward continua la sua strategia di creazione di pezzi originali e (relativamente) a prezzi accessibili, anche se i risultati aspetto quest'ultimo orologi non sempre secondo i miei criteri "B3", in particolare per superare la barriera psicologica di un migliaio di euro.
Questo è il caso C8 regolatore , per l'esecuzione su cassa in acciaio normale (a destra) e rivestimento PVD . Nel primo caso, l'azienda chiede per £ 995 e la seconda, la cifra sale a £ 1,025 - tutti i prezzi dal sito web del marchio britannico.
Tuttavia, ciò che otteniamo in cambio di questo valore sostanziale è un orologio che sembra valore e quanto costa. La sua originalità principale e la caratteristica che le dà il nome, è il fatto che essa ha puntatori e scale per la misurazione del tempo completamente separata: la mano più grande indica i minuti di tutto il display principale; ore compaiono su un display alle ore 12.00 e il secondo in un altro display, alle 6:00 del mattino.
Questo approccio, che Christopher Ward dice fu utilizzato dai piloti della seconda guerra mondiale per una maggiore precisione durante i raid aerei, qui viene attuato attraverso un movimento meccanico manuale (cioè non automatico) ETA Unitas 6498 modificato.
Uno dei vantaggi di utilizzare questo meccanismo è che è un calibro con una piuttosto grande diametro (36,6mm), che ha permesso di creare un orologio quasi proporzioni perfette, una scatola di grande dimensioni ma limite ragionevole (44 millimetri). Il risultato è una serie ad alta leggibilità, che ricorda quadranti analogici di aerei, che è uno degli aspetti che mi piace più l'orologio.
L'esecuzione, sembra essere di alto livello, terminata la casella di raso, quadrante zaffiro trattamento antiriflesso e vetro, con fondo di vetro per spostare il display e, naturalmente, le mani e gli indici con trattamento luminescente.
Il cinturino in pelle "vintage", ha una fibbia speciale , brevettato, che rafforza l'idea di esclusività del set.
没有评论:
发表评论