Orologi di A. Lange & Söhne sono molto richiesti in tutto il mondo. L'azienda è in crescita. Più di 500 dipendenti della più grande datore di lavoro del paese a Glashütte. Lavorano dislocate in diversi edifici. In futuro, tutte le aree del gruppo di movimentazione e macchinari per la produzione di oggetti in filigrana saranno ospitati nel nuovo edificio. CEO Lange Wilhelm Schmid accoglie con favore l'avvio dei lavori di costruzione: "L'estensione era in ritardo. Il nuovo edificio ci permetterà di migliorare i processi produttivi e le condizioni di lavoro in modo significativo ".

Wilhelm Schmid (a sinistra) e Walter Lange (a destra) in occasione della cerimonia innovativo 1 ° il 5 settembre 2012
L'estensione in due parti ha una superficie di 11.300 metri quadrati. Il nuovo edificio è collegata da un ponte sul Altenbergerstraße con la costruzione produzione "Lange II". Sulla strada di produzione parti laterali ottenuto su tre piani nuovi spazi. Nella parte posteriore dell'edificio di cinque piani, sorgono per i laboratori di orologeria. Una cabina doppia facciata serve l'aria condizionata e consente giro senza interferenze in questo settore.
Con il suo design sobrio il nuovo edificio si inserisce armoniosamente
nel complesso produttivo esistente e tiene conto delle peculiarità
architettoniche e geografiche del ambiente.
Per rendere le successive operazioni di produzione più ecologico
possibile, garantisca una pompa di calore geotermica per il
riscaldamento, raffreddamento e acqua calda. L'edificio poggia su 70 pali in calcestruzzo, che sono fino a 20 metri di profondità conficcati nel terreno. Il lavoro strutturale per iniziare la prossima primavera, il periodo di costruzione è stimato in circa due anni e mezzo. Gli investimenti sono una quantità milione a due cifre.

没有评论:
发表评论